Biennale 2019

Gentile Artista,

Ci complimentiamo con lei per essere stato selezionato per partecipare alla mostra internazionale d’arte contemporanea Biennale Milano, che si terrà dal 10 al 14 ottobre presso Brera Site nel cuore di Milano, la scelta della/e sua/e opera/e è stato frutto di una accurata cernita tra più di 2000 artisti che hanno fatto richiesta.

Abbiamo pensato, per sostenere ed enfatizzare la Sua Arte, di chiederLe una breve frase di gratitudine e ringraziamento per l’organizzazione Spoleto Arte ed il suo Presidente Salvo Nugnes, in modo da realizzare una grafica strategica che potrà anche utilizzare e diffondere sui social.

Se desidera, può inviarci, una Sua frase rispondendo a questa mail, una sua foto in primo piano, e la foto della Sua opera, per procedere con la produzione della grafica.

P.S. Le ricordiamo che durante Biennale Milano ci saranno diversi appuntamenti che vedranno protagonisti personaggi del calibro di Paolo Liguori, Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni, Katia Ricciarelli, Morgan, Silvana Giacobini, Maria Rita Parsi, famosa scrittrice e psicoterapeuta e molti altri ancora.

Cogliamo l’occasione per consigliarLe la pubblicazione delle grafiche in oggetto sul Suo profilo Facebook, sito web e social network vari, citando il sito web di riferimento www.biennalemilano.it.

Scritto di Oliviero P.

L’arte esprime parole non dette, grazie all’arte i nostri pensieri prendono forma e possono diventare opere d’arte. Il vostro splendido omaggio è stato organizzare “Spoleto Arte” dando una “vetrina” invogliante agli artisti. Ars longa, vita brevis (l’arte è lunga, la vita è breve, in tutte le arti la vita dell’uomo è troppo breve, Seneca citando Ippocrate).

Il suo Presidente Salvo Nugnes ha permesso e concesso una concreta partecipazione ad artisti emergenti rendendo “visibile” una mostra dove ho avuto la possibilità di libera espressione.

Grazie di cuore!
Oliviero Passera

Lascia un commento

Inserisci il tuo nome, indirizzo email, e commento di seguito.

 Top